APR

Biglietti EXPO 2015 ridotti per studenti eCampus

L’Università eCampus ha aderito alla convenzione “Le Università in EXPO” che consente a ogni studente regolarmente iscritto di acquistare un unico biglietto di ingresso per Expo Milano 2015, a data aperta e non nominativo, alla tariffa agevolata di 10 euro; il biglietto sarà venduto e distribuito direttamente dall’Università.

eCampus Biglietti EXPO Ridotti

Le prenotazioni dei biglietti saranno effettuabili dal 29 Aprile al 29 Maggio e con un successivo avviso verranno comunicati i tempi e le modalità di ritiro del biglietto, che potrà essere effettuato esclusivamente presso la sede di Novedrate.
Gli studenti interessati dovranno inviare una email  all’indirizzo: bigliettiexpo@uniecampus.it indicando:

• Nome, cognome e numero di matricola dello studente con allegata: copia del pagamento effettuato tramite bonifico bancario

Il bonifico, dell’importo di € 10,00 dovrà, essere effettuato sul conto corrente dell’Università e riportare nella causale “biglietto expo + nome e cognome studente”
Non verranno prese in considerazione email ricevute oltre il 29 Maggio 2015 e i biglietti acquistati non potranno essere rimborsati.

Lo studente sarà avvisato del periodo in cui potrà ritirare il proprio biglietto (indicativamente la fine di Giugno), tramite email (indirizzo personale eCampus).
Per il ritiro del biglietto lo studente dovrà esibire il proprio badge o documento di identità. Potrà delegare qualcuno al ritiro, presentando delega firmata accompagnata da una copia del documento di identità.
I biglietti potranno essere ritirati esclusivamente presso la sede di Novedrate.