BANDI

Concorso Ideazione e Progettazione Logo

concorso-ideazione-e-progettazione-logo

L’uffcio stage e placement fornisce informazione, promozione e sostegno per l’inserimento lavorativo degli studenti e l’attivazione di tirocini curriculari ed extracurriculari.
L’ufficio supporta anche le imprese nella definizione e nell’utilizzo degli strumenti più idonei per entrare in contatto con gli studenti e i laureati dell’Università eCampus e cura la pubblicazione degli annunci di lavoro e la gestione della “bacheca offerte di lavoro”.

Oltre alle attività che favoriscono l’ingresso nel mondo del lavoro, vengono erogate attività formative e di orientamento, quali seminari di formazione per studenti laureati, incontri con psicologi dell’orientamento e somministrazione di test attidudinali.

Al vincitore l’Ateneo consegnerà un voucher del valore di 500€ spendibile presso un’agenzia di viaggi.

Per vedere e scaricate il bando e il regolamento clicca qui!