SERIE TV

Stranger Things 3: una nuova malvagità sconvolge Hawkins

Stranger-Things-terza-stagione

L’attesissima serie TV ha da poco pubblicato un nuovo trailer ufficiale e i fan sono, giustamente, impazziti sul web, lanciandosi in nuove congetture su quello che potrebbe essere il tema di questa terza stagione.

Di certo sappiamo che, come dichiarato dal produttore e regista della serie Shawn Levy, in questo nuovo capitolo ci saranno nuovi elementi malvagi che terranno impegnati i nostri eroi. Verrà data una pausa al personaggio di Will Byers, che avrà comunque a che fare con diverse questioni, ma che non si vedrà più implicato nella mediazione con il Sottosopra.

Alcuni fan hanno ipotizzato che la storia tratterà la vicenda di Dustin e il Chief Hopper, che nella stagione precedente sono venuti a contatto con strane particelle di polvere misteriosa. Su questo punto, ovviamente, Levy per il momento non conferma nè smentisce.

Insomma, non ci è dato sapere cosa succederà. Quello che possiamo fare è goderci il nuovo trailer nell’attesa dell’uscita della terza stagione che, a proposito, pare sarà nell’autunno del 2018 o, al più tardi, nella prima parte del 2019.

 

Contattaci
SHARE
Web Designer con la passione per scrittura e fotografia. Da diversi anni in ambito marketing e comunicazione, si occupa di gestire interfacce web in ottica responsive.
RELATED POSTS
elite
Élite: differenze sociali e dramma adolescenziale
homecoming-serie-tv
Le nuove serie TV per l’autunno
Twin Peaks: David Lynch ne conferma la fine