MONDO eCAMPUS

L’Università eCampus collabora con Amici

allievi-di-amici

Quest’anno l’Università eCampus ha fatto un passo importante per portare la cultura accademica tra i più giovani: abbiamo stretto una collaborazione con la trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi, in onda su Canale 5.

Settimana dopo settimana, porteremo gli allievi della scuola, e tutto il pubblico con loro, alla scoperta del nostro Ateneo.
Durante la prima puntata ai ragazzi è stata presentata l’Università, nella seconda hanno potuto svolgere il nostro test di orientamento, mentre nella terza puntata uno dei ragazzi, Biondo, è stato messo alla prova con una domanda sulla Letteratura italiana, materia che aveva studiato nel corso della settimana.

Sono previste molte attività nelle prossime puntate, per scoprirle e restare aggiornati, seguiteci sui nostri canali social ufficiali Facebook e Instagram.