Tredici: la stagione 2 in uscita il 18 maggio

da | Mag 3, 2018 | Serie TV

E’ stata finalmente annunciata la tanto attesa data di uscita della seconda stagione di Tredici (13 Reasons Why), che risulta essere, a grande sorpresa, molto più vicina del previsto!

Netflix, attraverso la condivisione del nuovo teaser, ha infatti annunciato sui suoi canali social che la serie, che tanto ha creato scalpore, trattando temi quali bullismo, stupro e suicidio, ritornerà dal 18 maggio.

Come vediamo, tutto riprende proprio da dove l’abbiamo lasciato, con i protagonisti che affrontano le conseguenze del suicidio di Hannah Baker e che tenteranno di riprendersi dalle rivelazioni emerse dalle tredici audiocassette: Jessica è stata vittima di violenza sessuale da parte di Bryce, che ora affronta la cosa affogandosi nell’alcool; il professor Porter, che non aveva creduto agli intenti suicidi di Hannah, vive con i sensi di colpa; Clay, innamorato della ragazza, deve superare il lutto in uno scenario generale che è quello del processo in cui la famiglia Baker ha trascinato l’intera scuola. Ma, non mancherà chi, anche in questa stagione, proverà a tenere nascosta la verità sulla morte della studentessa.

Come mostra il nuovo trailer ora il racconto sarà guidato da una serie di polaroid, che prenderanno il posto delle audiocassette e che porteranno Clay e gli altri personaggi alla scoperta di un disgustoso segreto e di una cospirazione per nasconderlo. Diversi sono gli indizi, più o meno nascosti, che emergono da questo breve video e che chiaramente fanno capire che in questa stagione nuovi segreti e nuove minacce metteranno in pericolo i sopravvissuti della prima.

La clip però non fa alcun cenno delle sorti di Alex, che l’ultima volta avevamo lasciato in una situazione critica, né di Justin, il quale aveva deciso invece di lasciare la città preso dal senso di colpa. Non ci resta che attendere il 18 maggio per quella che si preannuncia una serie di episodi ancora più dark e avvincenti di quella precedente!