Dopo una lunga attesa è uscito finalmente il trailer ufficiale di Venom, film tratto dall’universo Marvel su uno dei principali antagonisti di Spider-Man.
Il teaser dei mesi scorsi aveva lasciato perplessi i fan, delusi dal fatto che non vi fosse traccia del simbionte; nel nuovo video (anche in italiano!) invece, si può ammirare l’alieno in tutta la sua grandiosa spettralità, ritrovando Tom Hardy nei panni del giornalista Eddie Brock.
Nella storia Eddie è, appunto, un reporter che inizia ad indagare sull’azienda in cui lavora la sua ragazza Ann (Michelle Williams) e sul ricco imprenditore che ne è a capo, sospettato di condurre esperimenti biogenetici su persone in difficoltà.
Mentre si trova in uno dei laboratori incriminati Eddie viene a contatto con uno strano essere e da quel momento acquisisce forza e capacità straordinarie, oltre ad avvertire nella propria testa una voce che gli sussurra: “Insieme siamo Venom”.
Il simbionte prende quindi pienamente possesso del giovane, rivelando il volto spaventoso che ci siamo abituati a vedere nei celebri fumetti.
A dirigere il film è Ruben Fleischer, mentre il cast, oltre alla Williams e a Tom Hardy, è composto da Jenny Slate, Woody Harrelson, Riz Ahmed, e Michelle Lee.
RUMOR: potrebbe fare un’apparizione il Peter Parker di Tom Holland, quindi occhi ben aperti gente!
In attesa dell’uscita del film, prevista per il prossimo ottobre, godiamoci il trailer fresco di pubblicazione.