Nuovo servizio di noleggio auto presso la sede di Novedrate

da | Mag 29, 2018 | Mondo eCampus

L’Università Telematica eCampus, in collaborazione con la società di Noleggio Auto e Furgoni Burgio Carri di Novedrate, è lieta di proporre ai propri studenti, al corpo docenti e a tutto il personale della sede centrale il servizio di noleggio auto, pulmini 9 posti e biciclette elettriche per i periodi di soggiorno nella struttura di Novedrate.

Burgio Carri si trova a Novedrate, lungo la Strada Provinciale Novedratese al numero 19, a circa 1 km dall’Università. L’azienda opera nel settore del noleggio già da molti anni e si sta distinguendo anche per l’impegno nella mobilità sostenibile.

Grazie a una convenzione sottoscritta recentemente sarà possibile usufruire una serie di servizi, a tariffe convenzionate, per il noleggio di auto, biciclette elettriche e pulmini 9 posti. Un’occasione per tutti gli studenti di potersi muovere liberamente e visitare le principali città (Como, Milano, Lecco, Varese) vicino al polo universitario durante il soggiorno. Inoltre, grazie al servizio di E-Bike, sarà possibile scoprire anche i parchi e le aree verde di tutta la brianza.

tariffe-noleggio-auto