Nuova convenzione con FlixBus

da | Lug 3, 2018 | Mondo eCampus

L’Università eCampus ha recentemente stipulato una convenzione con FlixBus, azienda di mobilità che opera viaggi in autobus a media-lunga percorrenza e connette oltre 230 città in Italia e più di 1700 in 27 Paesi europei, un numero che cresce ogni giorno.

La convenzione consiste nell’offrire un servizio di scontistica riservato agli studenti, al corpo docente, ai collaboratori scolastici e al personale amministrativo, nella formula di una lista di codici di sconto da 3 euro caduno, utilizzabili su tutti i canali di vendita FilxBus validi fino al 30 settembre 2018. Si potranno chiedere due codici a persona al mese, presso le reception delle nostre segreterie o direttamente al proprio tutor.

A bordo degli autobus FlixBus, tutti di categoria EURO 5 o superiore, saranno presenti il Wi-Fi gratuito, le prese di corrente, la toilette e tutti i posti a sedere sono forniti di comodo spazio per le gambe. I biglietti possono essere acquistati sul sito www.flixbus.it, tramite la FlixBus App gratuita, nelle agenzie viaggi dislocate sull’intero territorio nazionale, direttamente a bordo dell’autobus oppure comodamente presso le biglietterie delle autostazioni.