Claudia e il suo sogno più forte della Sindrome di Down

da | Lug 9, 2018 | Studenti

Claudia Rigano ha 24 anni e tantissimi interessi, tra cui un’immensa passione per il cinema e il teatro; passione che l’ha portata a iscriversi a Letteratura, Musica e Spettacolo presso l’Università eCampus. Ieri, al nostro campus di Novedrate, Claudia ha coronato il suo sogno di laurearsi, confidando che questo non è che un piccolo passo di un sogno ancora più grande: diventare un’attrice.

Claudia ha la Sindrome di Down, ma questo non è stato (né sarà) un ostacolo o un impedimento. Questa giovane laureata è consapevole di quanto potrà essere tortuosa la strada, ma la sua tenacia e il suo sorriso contagioso suggeriscono che riuscirà ad arrivare ovunque lei voglia.

Una giornata da ricordare per lei e la sua famiglia, arrivati qui dalla Sicilia dove vivono, da Roccalumera, un comune di poco più di 4.200 abitanti vicino a Messina.

Noi non possiamo che farle i nostri migliori auguri e complimentarci con lei per il suo successo.