MONDO eCAMPUS

Nuovo corso di studio in Scienze Biologiche

Scienze-Biologiche

Con Decreto Ministeriale firmato dal ministro Marco Bussetti, registrato il 18 luglio 2018, è stato accreditato per l’anno accademico 2018/2019 il nuovo corso di studio in Scienze Biologiche per l’Università eCampus, che va così ad aggiungersi alla già ampia offerta formativa dell’ateneo.

L’Università eCampus si prepara così ad un nuovo anno accademico ancora più ricco di novità e possibilità per i nostri studenti, che prevede anche l’apertura di diverse nuove sedi in tutto il territorio italiano.

Per richiedere tutte le informazioni di cui puoi aver bisogno sulla nuova offerta formativa, sulle modalità di iscrizione, sulle sedi più vicine o sulle rette, compila il form che trovi cliccando sul bottone qui sotto.

Per leggere il testo completo del decreto, CLICCA QUI.