Al via le esercitazioni di Scienze dell’Esercizio Fisico per il Benessere e la Salute

da | Ago 2, 2018 | Docenti

Il Prof. Stefano Zambelli durante le lezioni esercitative di Fitness e Wellness nelle strutture del campus di Novedrate

Da venerdì 22 a domenica 24 giugno si è svolto al campus di Novedrate il primo weekend di lezioni esercitative in presenza del corso di laurea magistrale in Scienze dell’Esercizio Fisico per il Benessere e la Salute (classe delle lauree magistrali LM-67). Il corso di laurea prevede, infatti, la presenza di esercitazioni per alcuni insegnamenti particolarmente caratterizzanti. Tra questi, c’è Fitness e Wellness, che ha dato il via a questi appuntamenti in presenza. Successivamente, dal 13 al 14 luglio si sono svolte, sempre nel campus di Novedrate, le attività esercitative-laboratoriali dell’insegnamento di Valutazione antropometrica e della composizione corporea. Un grosso in bocca a lupo e un buon lavoro a tutti i nostri studenti!

Pietro Picerno
Docente eCampus

Scienze-dell’Esercizio-Fisico-per-il-Benessere-e-la-Salute-02

Un gruppo di studenti alle prese con le attività laboratoriali di Valutazione antropometrica e della composizione corporea del Prof. Filippo Macaluso.

Per saperne di più sul corso di laurea magistrale…