MONDO eCAMPUS

Corsi Intensivi eCampus

corso-intensivo-di-statistica

Questa settimana, nel campus di Novedrate, si sta svolgendo il corso intensivo di Statistica, tenuto dal prof. Raoul Coccarda. L’Università eCampus, infatti, ha previsto l’attivazione di corsi intensivi in cui gli studenti possono prepararsi a qualsiasi esame previsto dall’ateneo, venendo seguiti dal docente del corso per 8 ore al giorno per una settimana, che si conclude con lo svolgimento dell’esame. I corsi intensivi sono previsti durante i periodi delle vacanze estive e di quelle natalizie, in modo da non sovrapporsi a tutte le attività di studio quotidiane degli studenti, rivelandosi così uno strumento particolarmente utile per prepararsi in modo adeguato agli esami più ostici o per i quali si ha qualsiasi tipo di incertezza.

Per saperne di più sulle modalità di iscrizione ai corsi intensivi o sulle date in cui vengono attivati…