Concorso Bridge Museum

Concorso-bridge-museum

Progettazione del parco-museo Rotas a Treviso
In premio 1.000 euro per il primo classificato

Il ponte come elemento architettonico, supporto tecnologico e riferimento concettuale è il fulcro del concorso indetto per la progettazione di un parco-museo negli spazi esterni di Rotas Italia, a Treviso, nell’area del fiume Pegorile.
Il progetto vincitore sarà premiato con un voucher del valore 1.000 euro offerto da Rotas Italia; il secondo, il terzo e quarto classificato riceveranno invece una menzione speciale.

I partecipanti avranno l’opportunità di sviluppare all’interno dell’area, in completa autonomia, un percorso a fruibilità prevalentemente pedonale e il relativo progetto di totem dal design ad alto potenziale tecnologico e comunicativo.

Il concorso è riservato agli studenti o laureati dell’Università eCampus. I progetti possono essere elaborati sia individualmente, sia in gruppo, secondo le modalità previste dal regolamento scaricabile nella sezione bandi e concorsi/studenti sul sito.

Per partecipare inviare il proprio progetto a concorso.museoponti@uniecampus.it entro il 30/10/2018.