CINEMA

Dumbo, Tim Burton firma l’emozionante remake Disney

dumbo

La Disney ha diffuso il trailer completo in italiano di Dumbo, film di Tim Burton che uscirà il prossimo 29 marzo 2019.

Remake ufficiale del film originale del 1941, il live-action si promette di essere pieno di emozione e malinconia, accompagnato dalle classiche atmosfere cupe che caratterizzano il regista.

La trama è liberamente ispirata al classico Disney, mentre il cast di Dumbo è ricco di star con attori del calibro di Colin FarrellDanny DeVitoEva Green, Michael Keaton, Joseph Gatt, Sandy Martin e il premio Oscar Alan Arkin.

dumbo-poster

Il successo sembra assicurato, data la buona riuscita di Alice in Wonderland, altra creazione di Burton che ha riscosso non pochi consensi.

Dumbo sarà il primo dei tre live-action Disney che usciranno nel 2019. Grande attesa infatti anche per l’adattamento di Aladdin e de Il Re Leone, che arriveranno al cinema rispettivamente a maggio e a luglio del prossimo anno. 

Non ci resta che goderci il trailer e preparare i fazzoletti nell’attesa del remake di uno dei capolavori assoluti della storia del cinema.

Contattaci
SHARE
Web Designer con la passione per scrittura e fotografia. Da diversi anni in ambito marketing e comunicazione, si occupa di gestire interfacce web in ottica responsive.
RELATED POSTS
Bohemian-Rhapsody
Grande attesa per “Bohemian Rhapsody” nelle sale a novembre
À-la-conquête-du-pôle
Google onora una pellicola di George Méliès
Ready Player One: tutte le citazioni