Una giornata dedicata alla rinascita dell’Italia

da | Nov 22, 2018 | Eventi

Venerdì 23 novembre 2018 il campus universitario di Novedrate (CO) ospiterà una giornata dedicata alla rinascita dell’Italia attraverso interventi e dibattiti sul tema, ora più che mai attuale e necessario.
L’iniziativa è organizzata dall’Università eCampus in collaborazione con Semplice Italia, associazione culturale che propone nuovi modelli di sviluppo e promuove il valore della semplicità come strategia concreta per il rilancio del Paese.
La giornata si apre con l’intervista ad Angelo Deiana, autore del libro Rilanciare l’Italia facendo cose semplici (Giacovelli Editore). A seguire interverranno personalità autorevoli del sistema economico italiano, imprenditori, manager e consulenti che, con le loro “semplici” proposte, offriranno una panoramica completa delle opportunità di rinascita. Un ricco dibattito, infine, approfondirà gli scenari futuri e affronterà in chiave propositiva le criticità che affliggono il nostro Paese.

Sarà inoltre possibile seguire l’evento in diretta streaming presso le sedi di Milano, Roma e Bari.

semplice italia