"Un piccolo favore" nelle sale dal 13 dicembre

da | Dic 17, 2018 | Cinema

Un piccolo favore è nelle sale dal 13 dicembre 2018 ed è un film di Paul Feig, che ha scelto come protagoniste Anna Kendrick e Blake Lively. Inoltre troviamo nel cast  anche altri grandi attori come Henry Golding, Andrew Rannells, Linda Cardellini.
Il film riprende il romanzo uscito nel 2017 A Simple Favor di Darcey Bell, pubblicato in Italia da Rizzoli, un libro che ha riscosso un gran successo grazie alla sua storia avvolgente che attrae fin da subito il lettore.
Un piccolo favore per ora ha già incassato nelle prime 9 settimane di programmazione 53,3 milioni di dollari al Box Office Usa.
La storia parla di una giovane ragazza dal nome Stephanie, mamma, vedova e sempre impegnata che ha come migliore amica Emily, una ragazza bellissima dal tocco glamour.
Un giorno però si trova a chiedere un piccolo favore alla sua amica Stephanie, ovvero andare a prendere da scuola il figlio al suo posto, ma dopo questa richiesta la bellissima Emily scompare misteriosamente nel nulla.
Emily sparisce senza lasciare traccia, nonostante sia una ragazza che appare agli occhi delle persone indimenticabile, che lascia sempre il segno, impossibile da non notare. Eppure diventa praticamente un fantasma, o meglio, una persona agli occhi delle persone mai esistita.
Stephanie si ritrova da sola senza la sua amica e cerca in tutti i modi di mettere insieme tutti i suoi “pezzi del puzzle” per scoprire cosa può esser successo e il motivo che l’ha spinta a scomparire definitivamente senza nessuna spiegazione.
Durante il disperato tentativo di trovare l’amica scomparsa, si vedrà un avvicinamento tra il marito di Emily e Stephanie che porterà a qualcosa che si mostrerà molto più di un aiuto reciproco.
Entrando nel vivo del film verranno fuori tradimenti, segreti e rivelazioni al quale la bellissima Emily appartiene e custodiva con se, fino ad ipotizzare a un omicidio ed un piano di vendetta della donna.
Per le persone che sono curiose ed interessate al film ” un piccolo favore”, consiglio di dare uno sguardo al trailer. Cosa sarà successo alla giovane Emily?