Dicono di noi… Giovanni Sibilia

da | Dic 18, 2018 | Studenti

Una delle cose a cui eCampus tiene di più è la soddisfazione dei propri studenti, sia durante il corso degli studi sia una volta laureati. È quindi sempre gratificante ottenere feedback positivi, come nel caso di Giovanni Sibilia , studente di Psicoeconomia, che ha accettato molto volentieri di rispondere ad alcune domande sulla sua esperienza…
Cosa ti ha spinto a scegliere l’università eCampus?
Ho scelto l’università eCampus dopo aver perso due anni all’università statale senza riuscire a sostenere esami, ciò mi aveva demoralizzato, ma ho trovato la soluzione in eCampus dove sono seguito da un tutor e le sessioni d’esami sono più numerose.
Com’è stata la tua esperienza ad eCampus?
A eCampus mi sono trovato come a casa: ho scoperto molte persone disponibili e pronte aiutarmi su qualsiasi problema avessi.
Su cosa stai facendo la tua tesi? Parlacene.
La tesi non l’ho ancora scritta in quanto mi mancano alcuni esami da terminare, ma la cosa positiva è che vedo il traguardo a differenza della vecchia esperienza in statale.
Qual è il tuo ricordo più bello legato ad eCampus?
Quello che mi è piaciuto di più di eCampus è stato il fatto di essere seguito dall’inizio, come sarà fino al termine del percorso di laurea. E inoltre si ha molta libertà nelle decisioni riguardanti esami e materie da sostenere. Inoltre le università i campus mi hanno lasciato un metodo di studio con quale sono riuscito ad apprendere le nozioni in maniera più chiara.
Quali sono i progetti per il futuro?
Spero vivamente che questa laurea mi faccia fare un salto di qualità anche all’interno dell’azienda stessa in cui lavoro e mi permetta di aprire nuove strade
Consiglieresti eCampus ad altri? E perché?
La consiglierei vivamente in quanto permette di laurearsi mentre si lavora, ti permette di fare conoscenze molto interessanti ed è un investimento che sicuramente potrà essere ripagato in futuro.