Stranger Things: Feste Sottosopra

da | Dic 27, 2018 | Serie TV

Stranger Things tornerà presto sugli schermi con la terza stagione e Netflix per l’occasione ha rilasciato un divertente video natalizio per augurare a tutti i fan della serie buone feste.
Nel filmato appaiono Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo e Noah Schnapp che impacchettano dei regali speciali e fanno gli auguri ai fan dello show creato dai fratelli Duffer.

Per ora non ci sono maggiori dettagli sulla terza stagione se non che la serie subirà un salto temporale di un anno, andando direttamente al 1985, probabilmente per giustificare la crescita a vista d’occhio dei protagonisti.
Qualche piccola anticipazione ci è stata data dal regista e produttore Shawn Levy che, all’Hollywood Reporter, aveva spiegato l’idea di rendere omaggio a Ritorno al Futuro di Zemeckis che uscì proprio nel 1985, e il desiderio di voler dare attenzione allo sbocciare dei nuovi amori tra Mike (Finn Wolfhard) e Undici (Millie Bobby Brown) e quello fra Lucas (Caleb McLaughin) e Mad Max (Sadie Sink). «Sono ragazzini di 13 e 14 anni: cosa significa essere innamorati a quella età? Non può essere una relazione semplice e stabile e proprio questa instabilità rappresenta l’aspetto più divertente», aveva detto. 
Maggiore spazio sarà dato all’ex bullo Steve Harrington e al Mind Flayer, il nuovo nemico da fronteggiare che, si aggirerà tra il Sottosopra ed Hawkins.
Prepariamoci inoltre ad accogliere due new entry: la prima è Erica, la sorellina di Lucas, già notata dai fan nella seconda stagione per qualche battuta pungente nei confronti dei ragazzi, e la seconda è Robin, di cui non si sa molto e non che sarà interpretata da Maya Hawke, figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke, vista di recente nella miniserie Piccole Donne della BBC.
Per quanto riguarda la data di uscita della terza stagione ancora non è stata comunicata, si pensa comunque ad un debutto nei primi mesi del 2019.
Nell’attesa ecco il video rilasciato da Netflix con i titoli degli attesissimi episodi della terza stagione, che saranno otto.