Plenaria eCampus 2019

da | Gen 14, 2019 | Mondo eCampus

Sabato 5 e domenica 6 gennaio 2019 si è svolta, presso il campus di Novedrate, la riunione plenaria che ha coinvolto Università eCampus.

Dopo una breve introduzione del fondatore Francesco Polidori, che ha ricordato il 50esimo anniversario dalla fondazione del gruppo, alcune delle più alte cariche Commerciali, di Marketing e Comunicazione hanno esposto i successi dello scorso anno.
Sono stati illustrati i progetti svolti nel 2018 e i “buoni propositi” per il 2019, con uno sguardo attento alla crescita che l’Università ha registrato in ognuno dei suoi ambiti.

Questo è dovuto anche dal fatto che i corsi di Laurea disponibili sono aumentati da 22 a 44, eCampus infatti ha deciso di puntare su percorsi innovativi quali Digital MarketingDigital Entertainment and Gaming, Ingegneria Informatica delle App e Droni, volti a formare professioni del futuro e figure professionali in grado di adattarsi alla continua crescita tecnologica. I corsi innovativi si vanno ad aggiungere ad un ampio ventaglio di corsi di Laurea e Master già presenti nell’attuale offerta formativa.

Nel corso della riunione si è potuto apprezzare come gli studenti immatricolati siano aumentati notevolmente rispetto all’anno precedente. La crescita riguarda principalmente i Master e i Corsi Singoli, che sono aumentati vertiginosamente. Ottima anche quella dei corsi di Laurea che ha visto un incremento di oltre il 40%.

La presenza sul territorio dell’Università è ormai consolidata: con quasi 60 sedi in tutta Italia e il progetto di aprirne altre 10 nei primi sei mesi del 2019, eCampus è un Ateneo che offre tutte le comodità e il supporto di cui lo studente ha bisogno.

L’occasione è stata utile per dare un riconoscimento alle sedi che hanno ottenuto risultati migliori durante l’anno e porsi nuovi obiettivi per il 2019.

Università eCampus è un’Istituzione che tiene per prima cosa alla soddisfazione e alla preparazione dei suoi studenti. Grazie ad attività di tutoria, alla preparazione dei suoi insegnanti e, ovviamente, alla disciplina dei suoi studenti, è orgogliosa di registrare una crescita notevole rispetto all’anno accademico 2016/2017 per quanto riguarda gli studenti laureati.

Richiedi maggiori informazioni sulla nostra offerta formativa a questo link.

laurealauree

laurea