Black Monday – dal 20 gennaio su Sky e Showtime

da | Gen 21, 2019 | Serie TV

E’ arrivato dal 20 gennaio su Showtime e su Sky in Italia una nuova serie tv prodotta da Seth Rogen ed Evan Goldberg, che vuole andar a spiegare e ipotizzare cosa può essere accaduto quel famoso “lunedì nero”, ovvero il Black Monday delle borse mondiali avvenuto il 19 ottobre del 1987. Questo è stato il peggior incidente del mercato azionario nella storia di Wall Street.
La serie tv combina la commedia spensierata e sensibilità alimentate alla cocaina con un dramma premonitore e un messaggio tempestivo sulla natura ciclica di questi disastri finanziari. Troverete nel cast Don Cheadle che interpreta il personaggio principale e al suo fianco troveremo anche altri attori di rilievo come Regina Hall e Andrew Ralles.
La serie tv vuole andar a far luce sul grande enigma che nessuno ha mai risolto fino ad oggi: Chi ha causato questo crollo della borsa?
Il trailer di seguito riportato vi sembrerà familiare, in quanto ricorda a tratti il famoso film “ The Walf of Wall Street” di Martin Scorzese che ha avuto come protagonista Leonardo Di Caprio nel 2013.
Inoltre questa serie tv è per chi ha vissuto principalmente gli anni ottanta o per chi, ne ha una grande nostalgia.
Di seguito troverete il trailer e se ancora non avete dato un occhio vi consiglio di farlo.
Buona visione!