Career day all’Università eCampus

Il Career Day dell’Università eCampus nasce con lo scopo di mettere in contatto la domanda con l’offerta di lavoro e di fornire informazioni che possano aiutare i giovani laureati ad orientarsi nelle proprie scelte professionali.

I Career Day rappresentano un’ottima opportunità di incontrare i recruiter e i manager, presentando personalmente la propria candidatura e conoscendo da più vicino grandi realtà aziendali.

In particolare tutti i laureati in Ingegneria Informatica o in Economia con elevate competenze informatiche sono invitati a presentarsi presso le sedi di Napoli e Bari.

Avranno in queste occasioni la possibilità di interfacciarsi con una realtà globale come quella di Crif.
Crif è un’azienda globale specializzata in sistemi di informazioni creditizie (SIC) e di business information, servizi di outsourcing e processing e soluzioni per il credito. Fondata a Bologna nel 1988, oggi opera in quattro continenti.

Ecco le date:

4 Marzo 2019 9.30-12.30