Career day all’Università eCampus

da | Mar 28, 2019 | Eventi

Il Career Day dell’Università eCampus nasce con lo scopo di mettere in contatto la domanda con l’offerta di lavoro e di fornire informazioni che possano aiutare i giovani laureati ad orientarsi nelle proprie scelte professionali.

I Career Day rappresentano un’ottima opportunità di incontrare i recruiter e i manager, presentando personalmente la propria candidatura e conoscendo da più vicino grandi realtà aziendali.

I laureandi e laureati di tutte le facoltà dell’Università eCampus potranno incontrare i recruiter di Esselunga, una delle principali catene nel settore della grande distribuzione, oltre 150 superstore e Market , il gruppo è presente in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte; Veneto; Liguria e Lazio e può contare sul quotidiano impegno di oltre 22.000 dipendenti.

Posizioni ricercate: allievi carriera direttiva di negozio, ausiliari alla vendita e sorveglianti.

3 Maggio 2019 ore 9.30

Sede Università eCampus
MILANO
Via privata Chioggia 4