MONDO eCAMPUS

Master online in Valutazione posturale strumentale e analisi del movimento

master_postura

Il Master online in Valutazione posturale strumentale e analisi del movimento dell’Università eCampus crea un’opportunità accademica nel settore di riferimento, interessando l’ambito della valutazione posturale strumentale e dell’analisi del movimento.
Forma un operatore specializzato, in grado di lavorare in strutture sanitarie pubbliche e private, che utilizzino specifiche apparecchiature per la prevenzione, il monitoraggio e la cura delle più svariate patologie posturali e di movimento.
La durata del Master è di un anno, le lezioni sono fruibili online e i moduli pratici seguiti in presenza nel campus di Novedrate (Como). Anche nelle sedi universitarie di Roma, Palermo e Napoli, previo raggiungimento del numero minimo di iscritti.

REQUISITI DI AMMISSIONE

Laurea triennale e/o magistrale in Bioingegneria, Fisioterapia, Medicina, Odontoiatria, Ortottica, Podologia, Scienze delle attività motorie, Tecniche ortopediche o diploma ISEF.
Altre classi di laurea e titoli equipollenti su valutazione del Consiglio scientifico.

Coordinatore master:

Prof. Filippo Macaluso