I primi laureati del corso di laurea magistrale in Scienze dell’Esercizio Fisico per il Benessere e la Salute

da | Ott 3, 2019 | Mondo eCampus

A due anni dall’apertura del Corso di Laurea Magistrale in Scienze dell’Esercizio Fisico per il Benessere e la Salute, iniziamo a raccogliere i nostri primi frutti: i primi studenti a terminare il corso di studi nella sua completezza, senza alcun riconoscimento di carriera pregressa e che, motivo di maggiore orgoglio, provengono dal nostro corso di laurea triennale in Scienze delle Attività Motorie e Sportive.

Il Prof. Picerno, coordinatore del corso di studi, ha avuto anche l’onore di presenziare la commissione di laurea in qualità di presidente, assieme al Prof. Zambelli come membro della commissione. Per tutto il consiglio dei docenti del corso di studi, e per tutto il nostro Ateneo, questo è un motivo di vanto: avervi formato e accompagnato fin qui. I nostri complimenti a questi ragazzi, ed un grosso in bocca al lupo per la loro carriera professionale! Auguri, Dottori!

Immagine di copertina: Il Prof. Pietro Picerno (coordinatore del corso di laurea, a sinistra) e il Prof. Stefano Zambelli (docente di Fitness e Wellness, a destra) assieme ai neo-laureati (da sinistra verso destro) Fabio Morino, Francesco Gallo e Dennis Martino.
Credits: S.B. Servizi Fotografici

Di seguito il piano di studi del Corso di Laurea Magistrale in Scienze dell’Esercizio Fisico per il Benessere e la Salute: