Dicono di noi… Marta Comi

da | Ott 22, 2019 | Studenti

Una delle cose a cui eCampus tiene di più è la soddisfazione dei propri studenti, sia durante il corso degli studi sia una volta laureati. È quindi sempre gratificante ottenere feedback positivi, come nel caso dell’Ing. Marta Comi, laureata eCampus e attualmente studentessa del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Termomeccanica.

La mia esperienza all’Università eCampus è assolutamente positiva. Il mio percorso è iniziato trasferendomi da un’altra università che non mi dava la possibilità di collimare studio, famiglia e lavoro. Lo staff di eCampus mi ha accolta capendo fin da subito le mie esigenze e mi ha aiutata ad improntare un piano di studi che fosse consono alla mia vita a 360°. Così facendo ho terminato gli studi della triennale in Ingegneria Industriale curriculum Gestionale in circa 2 anni (tenendo validi gli esami dalla precedente università) e subito dopo mi sono iscritta alla specialistica in Ingegneria Termomeccanica.

Sono soddisfatta dell’attenzione, del supporto, della capacità di comprensione e dell’umanità di tutti coloro che vi lavorano. C’è costanza e nessuno viene “abbandonato”, sanno chi sei e non considerano gli studenti un numero, ma persone impegnate a realizzare e raggiungere il proprio obiettivo. In un momento di difficoltà hanno cercato il modo migliore per aiutarmi. Per questo non smetterò mai di ringraziare!

Per quanto riguarda l’aspetto puramente didattico, posso dire che la gestione del materiale di studio è ben fatta, comprensibile e lo svolgimento degli esami (tempistiche e regolamento) è molto chiaro. In un mondo così veloce c’è sicuramente necessità di avere un’Università come eCampus!