MONDO eCAMPUS

“Famiglie e Coronavirus”: l’indagine della Facoltà di Psicologia

Famiglie-e-Coronavirus

Partecipa al Sondaggio

La Facoltà di Psicologia dell’Università eCampus ha realizzato l’indagine “Famiglie e Coronavirus” finalizzata a capire in quale misura la condizione emergenziale Coronavirus influenzi le nostre relazioni familiari. L’indagine è realizzata, condotta e promossa dai docenti Venusia Covelli, Elena Camisasca, Manuela Cantoia, Gian Mauro Manzoni, Vincenzo Marsicovetere e Mario Pesce.

Il sondaggio consta di una serie di quesiti (la cui compilazione richiederà un tempo totale di 30 minuti) volti ad indagare quanto ed in che modo le relazioni familiari siano influenzate e mutate di seguito all’emergenza Coronavirus. Per questa ragione la partecipazione al sondaggio è rivolta a tutti i genitori con almeno un figlio di età compresa tra 0 e 14 anni, attraverso la compilazione del form raggiungibile cliccando qui:

Partecipa al Sondaggio

Sarà garantito nel modo più assoluto l’anonimato e tutti i dati raccolti saranno analizzati solo in forma aggregata. I risultati della ricerca saranno presentati a conferenze/congressi o riportati su pubblicazioni scientifiche.

I risultati ottenuti potranno, inoltre, contribuire all’orientamento di iniziative di comunicazione e sensibilizzazione rivolte alle famiglie al fine di meglio sostenerle in questo momento di difficoltà.

Partecipa al Sondaggio

Contattaci
SHARE
RELATED POSTS
L’intervento psicologico online: tecnologia, deontologia e pratica
indirizzo-letterario
Indirizzo Letterario, umanistico completo
Direzione-del-Personale-e-Sviluppo-Risorse-Umane
Master in Direzione del Personale e Sviluppo Risorse Umane