1000 borse di studio per neodiplomati con l’Università eCampus

da | Lug 13, 2020 | Mondo eCampus

Gli ultimi mesi sono stati difficili per tutti, soprattutto per i giovani. I maturandi avrebbero voluto concludere l’anno scolastico come i ragazzi che li hanno preceduti ma non hanno potuto farlo. E ora non tutte le famiglie potranno affrontare i costi di una retta universitaria, soprattutto se legata al trasferimento del proprio figlio in un’altra città.
Proprio per questo motivo l’Università eCampus ha deciso di offrire 1000 borse di studio ai neodiplomati. Un’opportunità e un incoraggiamento a non rinunciare all’Università, perché proseguire gli studi dopo il diploma è il modo migliore per costruire il proprio futuro.

In base al voto che ottenuto all’esame di maturità si potrà richiedere una borsa di studio a parziale o totale copertura delle tasse universitarie:

• votazione tra 60 e 99: una borsa di studio di 1.000 euro, a copertura parziale delle tasse universitarie per il primo anno
  • votazione 100: una borsa di studio a copertura totale delle tasse universitarie per il primo anno
  • votazione 100 e lode: una borsa di studio a copertura totale delle tasse universitarie per tre anni di corso

Le borse di studio sono riservate ai primi 1.000 studenti che si iscriveranno entro il 14 agosto 2020 e saranno valide per tutti i corsi di laurea (visita la nostra  offerta formativa).

Per partecipare clicca qui.