MONDO eCAMPUS

L’Università eCampus partecipa all’RDS PLAY ON TOUR SUMMER 2020

Dal 23 luglio al 4 agosto eCampus sarà insieme a RDS 100% Grandi Successi, tra musica, divertimento e solidarietà.

L’Università eCampus, il  principale ateneo online in Italia con 56 percorsi di laurea – tutti orientati al mondo del lavoro e costantemente aggiornati per garantire una formazione d’eccellenza -, ha accolto l’invito di RDS 100% Grandi Successi e ha aderito con entusiasmo all’RDS Play On Tour per veicolare un messaggio di solidarietà, vicinanza ma anche di energia e speranza a tutti gli italiani in questo periodo così particolare. La radio 100% grandi successi ha scelto un format nuovo e innovativo per incontrare gli ascoltatori  portando il divertimento e la forza della musica in tutta la penisola.

RDS PLAY ON TOUR SUMMER 2020 è partito il 23 luglio dalla Lombardia con le prime tappe di Monza, Crema e Salò, e abbraccerà l’Italia da nord a sud in un vero e proprio road tour che attraverserà il Paese con l’obiettivo di riunire gli italiani attraverso la musica, la solidarietà e l’energia di RDS 100% Grandi Successi. Una carovana di auto targate RDS toccherà, infatti, moltissime località per incontrare gli ascoltatori e portare musica, colori e divertimento nelle vie delle nostre città, nel rispetto del normative vigenti anti-covid, grazie al supporto e alle molteplici attività degli sponsor. Fra questi ultimi c’è, ovviamente, anche l’Università eCampus, che avrà un’auto dedicata e una hostess che sarà lieta di omaggiarvi con i nostri gadget e di darvi maggiori informazioni sulla promo che eCampus ha deciso di riservare ai diplomati 2020: 1.000 borse di studio per i primi 1.000 nuovi iscritti entro il 14 agosto 2020.  

Di seguito le tappe annunciate:

23 luglio (Lombardia): Monza – Crema – Salò

24 luglio (Veneto): Jesolo – Nevegal – Belluno

25 luglio (Romagna): Cattolica – Milano Marittima – Cervia

26 luglio (Marche e Abruzzo): San Benedetto del Tronto – San Salvo

28 luglio (Puglia): Vieste – Mola di Bari

29 luglio (Calabria): Corigliano – Rossano

30 luglio (Campania): Benevento

31 luglio (Lazio): Formia – Cerveteri

1 agosto (Toscana): Porto Ercole – Firenze

2 agosto (Liguria): Albisola – Pietra Ligure – Loano

4 agosto (Liguria e Lombardia): Genova e Milano

In alcune tappe, sempre rispettando tutte le normative relative al distanziamento sociale, ci sarà un omaggio a un luogo simbolo della lotta al COVID-19 per ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutato a uscire dall’emergenza. Nella data di Genova, per esempio, il Tour si fermerà davanti all’ospedale Gaslini per un momento di animazione nell’area esterna visibile da tutte le finestre della struttura.

In tutte le date, invece, avranno luogo una serie di attività radio e social correlate: spazi dove si racconteranno i territori delle regioni coinvolte attraverso le voci e la valorizzazione delle bellezze del nostro Paese, come “REGIONIAMOCI SU” e “DIARIO DI VIAGGIO”; attività social integrata con l’app di RDS, che permetterà agli ascoltatori di vincere gadget e sorprese speciali.

Seguiteci! Tutti insieme porteremo il divertimento e la forza della musica in tutta la penisola.

Contattaci
SHARE
RELATED POSTS
eCampus e MIUR insieme per una didattica a distanza
Laurea Triennale in Scienze dell’Educazione e della Formazione
Master su metodologie didattiche e strumenti innovativi per BES