MONDO eCAMPUS

Nuova Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica e dell’Automazione

L’offerta formativa dell’Università eCampus si allarga con nuove proposte orientate allo studio dei nuovi criteri e standard per il ramo ingegneristico dell’automazione.

Il corso di laurea in Ingegneria Informatica e dell’Automazione mira a costruire una figura professionale di alto profilo in grado di utilizzare l’ampio spettro di conoscenze per interpretare, descrivere e risolvere, anche in modo innovativo, problemi dell’ingegneria informatica e dell’automazione.

Questo corso offre un’approfondita preparazione su vaste conoscenze della cultura scientifica, utile per poter interagire con gli specialisti di tutti i settori dell’ingegneria e dell’area economico-gestionale di qualunque impresa o istituzione, sia essa pubblica o privata.

L’ obiettivo primario dei futuri ingegneri sarà quello di avere una preparazione per interpretare e descrivere problemi dell’ingegneria complessi o che richiedono un approccio interdisciplinare: in modo particolare, una conoscenza approfondita degli aspetti

teorico-scientifici della matematica e delle altre scienze di base e la capacità di ideare, pianificare, progettare e gestire sistemi, processi e servizi complessi e/o innovativi.

Gli sbocchi occupazionali sono indirizzati principalmente verso aziende elettroniche, elettromeccaniche, spaziali, chimiche aeronautiche e telecomunicazioni. Per saperne di più, scarica la brochure su questo corso o chiedi maggiori informazioni cliccando sul banner qui sotto!

Contattaci
SHARE
Dottore in Scienze Umanistiche per la Comunicazione, laureato all’Università Statale di Milano con una tesi sull’editoria multimediale e la comunicazione online, è da diversi anni social media strategist, copywriter e autore per il Web, per la TV e per la radio.
RELATED POSTS
Nasce GoToSchool: la piattaforma che ti porta la scuola dove vuoi tu
Corso di perfezionamento in “Counseling professionale”
Master in “Cooperazione Internazionale per la tutela della persona e Intelligence Nazionale”