“Incontri con l’autore” presentazione libri online

da | Feb 26, 2021 | Mondo eCampus

Mercoledì 3 marzo alle ore 17.00 saremo in diretta sui nostri canali Facebook e YouTube e sulla eCampus Web Radio con un nuovo webinar dedicato alla presentazione libri.

L’appuntamento questa volta sarà incentrato su “Il tempo del cuore – Narrazione di vita come cura di sé” a cura della giornalista Antonella Daloiso, con la prefazione di Geny Palmiotti. Una raccolta di pensieri in libertà sulla pandemia, dedicata a tutti i medici ed il personale sanitario, realizzata dall’Associazione “Gabriel” di Bari.

E in diretta con noi, introdotti dal Rettore dell’Università eCampus Enzo Siviero, avremo la curatrice del volume, la giornalista Antonella Daloiso, e Geny Palmiotti, Direttore del Reparto Don Tonino Bello dell’IRCCS di Bari, all’interno del quale opera l’associazione “Gabriel”.

“Il Tempo del cuore”, i cui proventi saranno devoluti all’umanizzazione delle cure in oncologia, raccoglie l’elaborazione di pensieri, paure, ricordi, speranze e sentimenti di scrittori, poeti, giornalisti, psicologi, professori, medici, ingegneri, avvocati e gente comune.

Questo evento si va ad inserire in una folta programmazione di “Incontri con l’autore” di cui potete trovare di seguito i prossimi appuntamenti:

Il delitto della dolce vita
di Francesco Caringella, Mondadori, 2020
9 marzo ore 18.00

Trio: Storia di due amiche, un uomo e la peste a Messina
di Dacia Maraini, Rizzoli, 2020
12 marzo ore 17

Della gentilezza e del coraggio. Breviario di politica e altre cose
di Gianrico Carofiglio, Feltrinelli, 2020
16 marzo ore 17.00

Time to mind. Velocità ed efficacia dell’apprendimento: il nuovo vantaggio competitivo di imprese e individui
di Gian Carlo Cocco, Franco Angeli 2020