Webinar sulla presentazione del libro ‘Le stelle doppie’ di Anna Bertini

da | Mar 22, 2021 | Mondo eCampus

Martedì 23 Marzo alle ore 18.30, l’Università telematica eCampus invita a partecipare al webinar per la presentazione del libro di Anna Bertini, “Le stelle doppie”.

Il Rettore dell’Università eCampus, Enzo Siviero, terrà una conversazione con l’autrice Anna Bertini che racconterà le curiosità e gli argomenti principali contenuti all’interno del suo ultimo libro.

L’evento, per il pubblico, potrà essere seguito sui canali Facebook e YouTube dell’ Università eCampus dove si potrà intervenire per discutere insieme al Rettore e all’autrice, ponendo domande e osservazioni inerenti agli argomenti trattati. In parallelo, la diretta verrà trasmessa anche su eCampus Web Radio.

Trama

Anni ’70, sulla Costa degli Etruschi, un gruppo di ragazzi e ragazze cresce e si diverte, condividendo emozioni, amori, delusioni, i primi passi nell’esistenza da adulti che verrà. 2003, stesso luogo, quelli che un tempo furono giovani con tante belle speranze si rincontrano per confrontarsi e scoprire cosa ne è stato dei sogni, dei desideri, di tutte quelle aspettative adolescenziali che hanno nutrito giorni e stagioni del passato.