OPEN DAY OPEN MIND – VAI INCONTRO AL TUO FUTURO

da | Lug 7, 2021 | Mondo eCampus

A partire da lunedì 12 luglio fino a sabato 24 luglio 2021 l’Università eCampus apre le porte a tutti gli studenti che stanno cercando l’ateneo giusto per continuare il loro percorso di studi.

Presso la sede principale eCampus di Novedrate (Como) i ragazzi potranno incontrare i docenti e i tutor e scoprire le tante opportunità offerte dai percorsi di laurea. Visiteranno il Campus in anteprima, in totale sicurezza e nel rispetto delle norme vigenti assaporando così lo stile eCampus!

L’Università eCampus è uno dei principali atenei online d’Italia, conta oltre 70.000 iscritti e un numero di corsi in crescita costante. Attualmente si può scegliere tra 60 percorsi di laurea differenti, ripartiti tra tradizionali e innovativi.

I percorsi di laurea sono suddivisi in 5 facoltà: Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Lettere e Psicologia.

L’ateneo eCampus ha una struttura tradizionale per quanto riguarda le sessioni d’esame e il titolo di studio rilasciato, ma ha un approccio più moderno per quanto riguarda le lezioni: gli studenti infatti possono seguirle online dal proprio computer o dall’App Mobile in qualsiasi momento, hanno a disposizione un tutor personale online e le uniche attività che è indispensabile svolgere in presenza – nelle numerose sedi accademiche – sono gli esami e la discussione della tesi.

Programma dell’Open Day

• Accoglienza e visita della struttura e del Campus
  • Incontro con i tutor e illustrazione della innovativa piattaforma online
  • Incontro con i referenti dell’ufficio Placement e dell’ufficio Tirocini, punti di forza dell’Università e riferimenti importanti per stage e inserimento nel mondo del lavoro
  • Colloquio individuale di orientamento e approfondimento dei corsi che più ti interessano

Cosa aspetti?

Prenota subito la tua visita cliccando qui.