Paola Egonu: eccellenza di eCampus

da | Lug 23, 2021 | Mondo eCampus

La pallavolista italiana Paola Egonu è stata scelta, insieme ad altri atleti, per portare il vessillo a cinque cerchi a Tokyo durante l’inaugurazione dei giochi in programma oggi alle 13.00.

Grande emozione per Egonu, per tutti gli italiani e per l’Università eCampus, suo Ateneo presso il quale è iscritta al corso di laurea in Psicoeconomia.

L’Università eCampus è uno dei principali Atenei online italiani, scelta da oltre 50.000 iscritti. Ciò che la contraddistingue dalle altre Università è la sua struttura tecnologica che permette di studiare in ogni luogo e tramite i più svariati dispositivi. È l’ideale per chi, come Paola Egonu, deve costantemente ritagliarsi il tempo per studiare tra tanti impegni e viaggi: con eCampus potrà tenersi aggiornata ed essere seguita dai nostri tutor persino durante le pause delle sue Olimpiadi.

Un grandissimo in bocca al lupo da tutta l’università: anche in questa tua nuova avventura, Paola, saremo con te e a tua disposizione.