Entra nel mondo nella Digital School e accedi alla Borsa di Studio!

da | Lug 29, 2021 | Digital School

La Digital School, leader nell’organizzazione di master universitari in ambito digital è ora giunta all’8° edizione dei suoi master.

La Digital School propone 3 Master:

Digital Marketing Specialist

Questo master universitario è organizzato in partnership con Triboo e permette di gestire la digital transformation aziendale e di acquisire gli strumenti fondamentali per l’ideazione e lo sviluppo di molteplici attività di digital marketing, come social media management, SEM, Analytics, Ads, HTML, WordPress, ottimizzazione SEO, e-commerce, crowdfunding e molto altro.
Il master Digital Marketing Specialist fornisce una visione completa sulla trasformazione digitale delle aziende e sulle nuove frontiere del marketing. Copre diversi ambiti digital: social network, digital transformation, ottimizzazione SEO, start-up, e-commerce, crowdfunding, content marketing,
Google Ads, UX/UI, GDPR. È un percorso formativo completo per i laureati, un’ottima opportunità per i diplomati e un’occasione di aggiornamento per gli specialisti del settore.

Digital Marketing PRO

Il master Digital Marketing PRO, organizzato anch’esso in partnership con Triboo, offre la possibilità di acquisire nuove conoscenze di Digital Marketing. Il mondo del digital marketing è in continua trasformazione come sanno molto bene i professionisti del settore. Diventa quindi indispensabile per i professionisti del settore aggiornarsi sui trend in uscita e sulle tecniche utili per riuscire ad anticipare i tempi.
Il master Digital Marketing PRO fornisce una visione completa e aggiornata sulla trasformazione digitale e sulle nuove frontiere del marketing. Comprendo il mondo digital a 360°: Social Media Marketing, digital marketing strategy, UX/UI, web development: WordPress e Woocommerce, ottimizzazione SEO e SEM.
Offrendo un programma vasto e completo, il master Digital Marketing PRO è la scelta giusta per i neolaureati e per chi cerca un percorso post- laurea che abbia il giusto compresso tra teorico e pratico.

Digital Graphic Designer

Il master universitario, organizzato in partnership con AANT-Accademia delle Arti e delle Nuove Tecnologie, ti permette di acquisire le competenze tecniche e creative necessarie per ideare, progettare, sviluppare e produrre contenuti visivi, immagini e video per attività di comunicazione digital e tradizionale attraverso l’utilizzo dei principali software di editing grafico e videomaking.
Il master Digital Graphic Designer forma professionisti in grado di padroneggiare i principali software di editing grafico e video e le tecniche fondamentali di comunicazione e marketing digitale. La fotografia, la comunicazione per immagini, i video e l’attenzione per la user experience sono alla base della strategia digitale di qualsiasi azienda che guardi al futuro: un’opportunità in continua crescita per gli specialisti del settore.

Borsa di Studio per Tutorship

Si apre una grande occasione per chi volesse seguire i master Digital Marketing Specialist e Digital Marketing PRO. La Digital School ha infatti aperto un bando di concorso per accedere ad una borsa di studi a copertura totale.
Per le edizioni in partenza infatti, la Digital School mette a disposizione una borsa di studio a copertura totale del costo del Master per uno studente interessato a svolgere durante l’intero corso incarichi di tutorship (gestione operativa dell’aula e monitoraggio sull’andamento delle lezioni) presso la sede Digital School di Milano.
Il candidato ideale è in possesso di ottime capacità organizzative e doti relazionali. Costituirà titolo preferenziale l’avere maturato esperienze nel settore.
Per candidarsi alla borsa di studio per tutorship è necessario inviare il proprio CV completo di lettera motivazionale al seguente indirizzo mail: digital.marketing@uniecampus.it

Non pensarci troppo, la Digital School ti sta aspettando!