Cristiano Ronaldo sostiene i tuoi studi con 24 borse di studio

da | Ago 5, 2021 | Mondo eCampus

Scegliere il meglio per ottenere il massimo: è questo il segreto del successo per Cristiano Ronaldo.

Nonostante l’impegno sportivo, Ronaldo ha manifestato in più occasioni il desiderio di conseguire in futuro un titolo accademico per completare la sua formazione. E, interessato al settore dell’education, ha da subito apprezzato il modello didattico dell’Università eCampus non solo per la sua intrinseca flessibilità, ma anche per l’attenzione costante riservata allo studente.

eCampus propone infatti 60 percorsi di laurea online, fra cui alcuni anche molto innovativi, ed è l’unica Università e-learning in Italia con un servizio di tutoring in presenza disponibile in tutte le province d’Italia.

Cristiano Ronaldo ha deciso di donare 36 borse di studio per un corso triennale dell’Università eCampus con servizio di tutor personale a ragazze e ragazzi che desiderano laurearsi ma che finora non ne hanno avuto la possibilità per motivi economici, personali o sociali.

Le prime 12 sono state già assegnate ed ora le candidature per le restanti 24 borse di studio sono aperte!
Cosa aspetti? Hai tempo fino al 12 settembre 2021 per inviare la tua candidatura. Non perdere l’opportunità di studiare all’Università eCampus grazie a Cristiano Ronaldo: una delle 24 borse di studio potrebbe essere tua!

Puoi candidarti qui!