La moda nella capitale riparte con Fashion & Talents

da | Set 8, 2021 | Mondo eCampus

L’Università eCampus e Accademia del Lusso tornano protagoniste a Roma con l’evento Fashion & Talents.

Giovedì 9 Settembre a partire dalle 19,30, si terrà in Piazza di Spagna, la terza edizione della sfilata-evento che presenterà davanti a circa duecentocinquanta spettatori, gli abiti ideati e realizzati dagli studenti di Accademia del Lusso delle sedi di Roma, Milano, Belgrado e le Capsule Collection di alcuni interessanti allievi di prestigiosi istituti stranieri: Jr. School of Design & Fashion dell’Università di Cincinnati, la Myron E. Ullman,  Pontifìcia Universidade Catòlica di Rio de Janeiro, la PUC-Rio, e la Caribbean Academy of Fashion dell’Università di Trinidad and Tobago.

Finalmente dopo un anno di stop dovuto alla pandemia, riparte in tutta sicurezza questo importante evento, condotto da Eleonora Daniele, che non solo ha il fine di dare visibilità ai giovani designer di moda, ma sarà anche un’occasione per sostenere il progetto Onlus Insieme per la Ricerca – Pcdh19, che ha lo scopo di sostenere la ricerca scientifica sulle mutazioni del gene Pcdh19, responsabili di disturbi gravi nelle bambine, come autismo, epilessia e deficit cognitivi.