Master A-46. L’insegnamento delle materie giuridico-economiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche

da | Gen 24, 2022 | Mondo eCampus

Il master in “L’insegnamento delle materie giuridico-economiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche” è rivolto ai docenti e agli aspiranti docenti delle scuole di ogni ordine e grado, ai professionisti e operatori del settore scolastico, educativo e della formazione in generale con competenze giuridiche o economiche che intendono accedere alla classe di concorso A-46 o che vogliono aggiornarsi e integrare il proprio curriculum con nuove competenze.

Il master in “L’insegnamento delle materie giuridico-economiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche” propone un’offerta formativa finalizzata al completamento del percorso formativo necessario per l’accesso ai concorsi per l’insegnamento nella classe A-46. Il titolo acquisito con il master ha validità presso tutte le istituzioni, enti, associazioni e strutture pubbliche e private che affrontano la tematica della metodologia didattica inerente l’insegnamento delle materie giuridiche ed economiche all’interno della scuola, con particolare riferimento agli istituti secondari di II grado.

La durata del master è di un anno e al suo completamento di otterranno 60 cfu e si potrà avanzare nei concorsi per l’insegnamento con il riconoscimento di 1 punto in graduatoria.

Scopri come accedere al master e ricorda che si può usufruire del bonus da 500 euro de “La Buona Scuola” per finanziare il Master nel settore formazione all’Università eCampus.

Per ulteriori info contattaci