Dentro la scena del crimine. I nuovi webinar di criminologia

da | Feb 16, 2022 | Mondo Scuola

Sono in partenza i webinar di criminologia organizzati dall’ università eCampus e da Nero Crime, dal titolo: Dentro la scena del crimine.

Due giornate all’insegna del crimine: 25 e 26 Febbraio 2022 dalle ore 14.00 alle 20.00, interamente online attraverso la piattaforma Zoom.

Per accedervi è necessario chiamare al numero verde 800 27 17 89, oppure scrivere alla seguente email ad info@nerocrime.com. Il numero massimo di partecipanti prevede la soglia dei 40 allievi.

Al termine delle due giornate di approfondimento verrà rilasciato un attestato in formato digitale con codice seriale identificativo (per gli usi consentiti) e la possibilità di rivedere le registrazioni delle due lezioni in un secondo tempo.

Di seguito la locandina dell’ evento con il programma dettagliato delle due giornate dedicate ai webinar “Dentro la scenda del crimine“.