Bridgerton 2. Il dilemma di Anthony

da | Mar 11, 2022 | Serie TV

Dal 25 Marzo andrà in onda la seconda stagione Bridgerton, la serie in costume che narra le vicende della famiglia Bridgerton. Diventata fin dal suo debutto nel dicembre 2020 una serie hit di Netflix, la serie è ispirata ai romanzi bestseller di Julia Quinn e prodotta da Shondaland – la stessa di Grey’s Anatomy.

La seconda stagione promette di seguire le vicende di Lord Anthony (interpretato da Jonathan Bailey), il figlio maggiore della famiglia Bridgerton che sarà impegnato nella ricerca della moglie.

A catturare l’attenzione del bel visconte saranno Kate Sharma (interpretata da Simone Ashley) e sua sorella Edwina (Charithra Chandran) arrivate in Inghilterra dall’India.

Dopo il successo della prima stagione, in cui abbiamo visto l’avvincente storia d’amore della bella Daphne e il Duca di Hastings, la nuova stagione promette colpi di scena sempre raccontati dalla tagliente penna di Lady Whistledown.

Per le fan del Duca Simone Hastings sarà invece, un dispiacere sapere che non sarà presente in questa nuova stagione, pur mantenendo saldo il matrimonio con la seconda genita dei Bridgerton, la quale molto probabilmente avvererà il desiderio di maternità.

Non abbiamo ancora molte anticipazioni in merito ma siamo certi che Shonda Rhimes non ci deluderà e ne vedremo delle belle.