Grey’s Anatomy festeggia il 400° episodio e si prepara alla stagione n°19

da | Mag 6, 2022 | Serie TV

I fan della serie Grey’s Anatomy saranno felici di sapere che la serie tv capitanata da Ellen Pompeo avrà la 19° stagione. Se la notizia fa contenti i fan di tutto il mondo, che dal 2005 seguono con partecipazione il medical drama, non si può dire lo stesso della dottoressa Grey, alias Ellen Pompeo, la quale non perde occasione per ripetere alle telecamere che è stanca di vestire i panni di Meredith. “È tempo di chiedere la serie” aveva comunicato l’attrice ai microfoni di Insider con l’intento di far capire agli show runner della serie che sarebbe il caso di finirla qui.

Eppure la serie riscuote lo stesso successo delle prime stagioni con incassi da capo giro. La stessa Pompeo è stata inserita da Forbes nella lista delle attrice televisive più pagate con un guadagno di 23,5 milioni di dollari.

Certo è che negli anni lo show ha subito brutte battute d’arresto, l’addio di Sandra Oh e la morte del dottor Stranamore – Patrick Dempsey – e tutti gli addii dei personaggi storici hanno contribuito a far perdere di credibilità allo show.

Eppure se c’è una cosa che Grey’s Anatomy ci ha insegnato è che c’è sempre una storia da raccontare che ci fa restare con il fiato sospeso. E così, senza nemmeno farlo a posta il traguardo delle 400 puntate coincide con l’attesissimo finale di stagione.

La festa è direttamente sul set per il 400° episodio di Grey’s Anatomy, con il coinvolgimento di tutti gli attori dello show, le maestranze e i produttori. Shonda Rhimes è intervenuta in collegamento web e ha postato sui social una foto della torta con un tenero commento: “Mai nei miei sogni avrei pensato di creare uno show che raggiunge i 400 episodi. Grazie a tutti“. Mentre la protagonista la Pompeo ha tenuto un breve discorso per sottolineare quanto il duro lavoro e la dedizione di tutti coloro che sono davanti e dietro le telecamere sia stato fondamentale per raggiungere quest’incredibile soglia: “Non si arriva a questo numero di episodi senza questo livello di passione”.

Insomma lunga vita a Grey’s Anatomy!