Cinema, le novità più attese

da | Giu 17, 2022 | Cinema

Barbie

Il mondo del web è andato in visibilio per la prima foto di Ken interpretato da Ryan Gosling dell’attesissimo film Barbie. Bisogna ancora attendere un anno per vedere il film in uscita nella primavera del 2023, con il passare dei mesi la Warner Bros, la casa produttrice del film, regala al pubblico qualche piccola anticipazione.

L’immagine di Ken nel film Barbie

Il Ken umano ha fatto impazzire i fan dell’attore e ha fatto aumentare l’attesa per l’uscita del film. Barbie sarà la bellissima Margot Robbie nel film di Greta Gerwig e il cast include anche altri nomi di spessore come Kate McKinnon, Simu Liu, America Ferrera, Ariana Greenblatt, Alexandra Shipp, Emma Mackey, Hari Nef, Issa Rae, Michael Cera e Will Ferrell, oltre a volti meno noti come Kingsley Ben-Adir, Rhea Perlman, Ncuti Gatwa, Emerald Fennell, Sharon Rooney, Scott Evan , Ana Cruz Kayne, Connor Swindells,Ritu Arya e Jamie Demetriou.

Duke Nukem 

Per gli appassionati dei videogiochi Duke Nukem è una leggenda, da anni i fan aspettano un lungometraggio del game e finalmente la Legendary Entertainment che ne detiene i diritti ha firmato un accordo con alcune case di produzione per l’uscita del film. Quindi ancora niente spoiler ne di trama e ne del cast. Vista l’attesa e le aspettative siamo sicuri che il film non deluderà.

Bullet Train

Tutto è pronto per l’uscita di Bullet Train, il film che segna il ritorno sul grande schermo di Brad Pitt. Prodotto dalla sua Plan B Entertainment, il film è grottesco e psichedelico ed è tratto dal romanzo I sette killer dello Shinkansen di Kōtarō Isaka. La trama ruota attorno alla storia di cinque killer professionisti che si trovano su un treno ad alta velocità col compito di recuperare una misteriosa valigietta. Il film diretto da David Leitch arriverà al cinema il 25 agosto e vedrà tra i protagonisti proprio Brad Pitt, scortato da un cast ricchissimo composto da Sandra Bullock, Zazie Beetz, Aaron Taylor-Johnson, Logan Lerman, Michael Shannon, Joey King, Brian Tyree Henry e Hiroyuki Sanada. 

Il trailer del film

Jeanne Du Barry e Luigi XV

La storia di dissolutezza e di disonore del regale di Francia, Luigi XV, sarà portata sul grande schermo e a vestire i panni del successo del Re Sole sarà Jonny Depp. Uscito vincente dal processo contro l’ex moglie Amber Head il divo più divo di Hollywood, potrebbe tornare in scena vestendo i panni proprio del regale Luigi XV. Con molta probabilità il titolo della pellicola sarà “Jeanne Du Barry” e narrerà la storia di una donna nata in povertà e salita nei ranghi della corte di re Luigi XV dopo essere diventata la sua amante. Tra i protagonisti ci saranno anche Louis Garrel, Pierre Richard e Noemie Lvovsky con la regia Maïwenn. Ad oggi le riprese non sono iniziate ma ovviamente c’è molta attesa per il ritorno in scena di Deep.