Stranger Things 4 volume 2 oggi in uscita

da | Lug 1, 2022 | Serie TV

Tutto è nato dalla scomparsa di un ragazzino nella città di Hawkins, un avvenimento che porta alla luce un mistero ricco di esperimenti segreti e spaventose forze sovrannaturali. Sullo sfondo delle avventure di un gruppo di teenagers si snoda la storia che coinvolge EL(11) interpretata dalla promettente attrice Millie Bobby Brown dotata di poteri fuori dal comune. Non più da sola, ma circondata da un formidabile gruppo di amici con il quale affronta con coraggio i mali del mondo, e allo stesso tempo che solo un adolescente può capire.

Il capitolo finale del Volume 2

Se sei arrivato fino a questo punto, non puoi non seguire le ultime avventure dei nostri amati eroi. L’uscita programmata per l’attesissimo capitolo finale è prevista oggi venerdì 1 luglio, sarà possibile vedere la serie solo su Netflix. Le puntate previste saranno solo 2: perché come ben sappiamo Netflix ha deciso di distribuire la quarta stagione suddividendola in due volumi. Il primo è composto da sette episodi – ha esordito lo scorso 27 maggio, mentre questo secondo volume invece conta due episodi dalla durata maggiore.

La serie non concluderà con questa stagione, ma proseguirà con la 5° stagione confermata sia da Netflix che dai produttori.

Se ancora non avete avuto modo di vederlo, qui una piccola anticipazione del trailer.

Non come al solito non vogliamo anticiparvi niente!