Le novità di agosto: le prossime uscite sulle principali piattaforme on demand

da | Lug 29, 2022 | Serie TV

Agosto è sinonimo di relax e tra una passeggiata in montagna e un bagno rinfrescante al mare, una bella serie TV o un film appena uscito non guasta mai. Quindi vediamo insieme le novità che ci attendono sulle principali piattaforme on demand.

Netflix

Il 1 agosto uscirà Midsommar – Il villaggio dei dannati un thrilleruscito nel 2019 scritto e diretto da Ari Aster, con protagonisti Florence Pugh, Jack Reynor, William Jackson Harper e Will Poulter.

Il 3 agosto esce il docu-film Clusterf**k: Woodstock ’99 il festival di fine millennio che avrebbe dovuto celebrare la pace, l’amore e la grande musica è diventato il festival della degenerazione tra il caos più assoluto incendi, rivolte e distruzione. La storia viene ricostruita con filmati d’archivio e testimonianze inedite.

Il 10 agosto esce l’attesissima stagione finale di Locke & Key la terza e ultima stagione che vede i fratelli Locke come protagonisti alle prese con eventi soprannaturali.

Diverse novità per i più piccoli e per gli appassionati di Manga.

Amazon Prime Video

Il 5 agosto esce 13 vite, un film che narra la storia vera che ha visto la squadra thailandese intrappolata nella grotta di Tham Luang durante un improvviso temporale.

L’8 agosto esce su Amazon video lo spettacolo di Maurizio Lastrico con il Comedy Special. Lo spettacolo arriva dopo quello di Alessandro Siani e si caratterizza per il suo stile ironico e mai sopra le righe.

Il 26 agosto invece è imperdibile vedere l’ultima fatica di Sylvester Stallone: Samaritan. Un film adrenalinico, con inseguimenti e una trama mozzafiato.