Paramount+ sbarca in Italia il 15 settembre

da | Ago 25, 2022 | Cinema, Serie TV

Il mercato delle piattaforme di contenuti on demand si amplia ancora anche nel nostro Paese con l’arrivo di Paramount+ a partire dal 15 settembre.

Abbonamenti e produzioni originali in arrivo

Paramount+ sarà disponibile a 7,99€ mensili oppure 79,90€ per l’intero anno, con un periodo di prova gratuita di 7 giorni per ciascuna formula. Per quanto riguarda i titoli originali, saranno disponibili diversi film, serie tv, e documentari.

Primo fra tutti sarà disponibile Tulsa King con protagonista Silvester Stallone nei panni di un boss mafioso molto ambiguo. Seguirà The Offer con Miles Teller e Juno Temple che svelerà i dietro le quinte del capolavoro Il Padrino.

Per gli amanti del western e dei drama storici ci sarà 1883 con Helen Mirren e Harrison Ford. La serie seguirà la famiglia Dutton attraverso gli anni che vanno dalla conquista del West fino ad arrivare al proibizionismo e alla Grande Depressione.

Paramount+ si è assicurata anche titoli come Scream 5, Top Gun: Maverick, Grease, Il Padrino, le saghe di Star Trek, Transformers e Top Gun.

I più piccoli potranno vedere il ritorno della serie iCarly, il reboot dei Rugrats e Due Fantagenitori: ancora più fanta, SpongeBob SquarePants e PAW Patrol.

Le produzioni italiane

Grande spazio anche per le produzioni nostrane. Ad aprire la pista ci sarà Corpo Libero, serie basata sull’omonimo libro di Ilaria Bernardini con protagoniste Carla, Nadia, Anna, Benedetta e Martina, quattordicenni ginnaste ossessionate dal loro sport.

Di impronta totalmente diversa è la serie Circeo che ripercorre il processo del terribile massacro del Circeo del 1975 in cui Donatella Colasanti e Rosaria Lopez furono rapite e torturate da Gianni Guido, Angelo Izzo e Andrea Ghira. Circeo esplora non solo il caso di cronaca, ma anche i mutamenti sociali e culturali ad esso seguiti.

Il primo film italiano prodotto da Paramount+ stessa sarà 14 giorni, una storia di conflitti di coppia e amore ai tempi del Covid. Miss Fallaci racconterà la storia di Oriana Fallaci, una delle più iconiche e controverse giornaliste mondiali.

Paramount+ sarà disponibile online all’indirizzo www.paramountplus.com/it/, su smartphone e tablet e attraverso box Apple, Amazon, Google, Samsung e SkyQ.