Sconto del 50% sulla retta universitaria se sei neodiplomato

da | Set 8, 2022 | Attualità, Mondo eCampus

L’Università eCampus ha deciso di dare un’occasione unica per gli studenti neo diplomati: lo sconto del 50% sulla retta universitaria del primo anno.

Infatti, per gli studenti under 20 è prevista questa agevolazione, ma solo se l’iscrizione viene effettuata entro il 30 settembre 2022.

I motivi per cogliere questa promozione sono svariati: in primis la possibilità di studiare dove e quando vuoi tu. Tutto il materiale per lo studio viene erogato dalla piattaforma eCampus con la possibilità di studiare online e offline. Gli studenti che hanno scelto questo Ateneo sono 70.000!

Cosa offre eCampus:

• Lezioni online sempre disponibili attraverso computer, tablet o smartphone
  • Un tutor online a tua disposizione per tutto il percorso universitario
  • Su richiesta un tutor personale vicino a te in tutte le fasi di studio
  • Live chat per contattare facilmente i docenti
  • App eCampus Club per restare sempre in contatto con gli altri studenti
  • 7 sessioni d’esame

A disposizione c’è la scelta di oltre 62 percorsi di laurea suddivisi in 5 facoltà:

• Economia,
  • Giurisprudenza,
  • Ingegneria,
  • Lettere
  • Psicologia

I corsi appartenenti alle facoltà sono tantissimi e svariati.

Nessuno dei Corsi di Laurea promossi da eCampus è a numero chiuso e non sono presenti test di ammissione.

Le sedi eCampus sono in tutta Italia, nord, sud e isole comprese. Per avere maggiori informazioni o puoi contattarci qui oppure recarti nella sede eCampus a te più vicina.