Scopri l’Università eCampus il 14 e 15 luglio con l’Open Day a Novedrate!

da | Lug 10, 2023 | Mondo eCampus

Il 14 e 15 luglio presso il Campus di Novedrate non perderti l’Open Day Open Mind – “Vai incontro al tuo futuro” dell’Università eCampus!

Sarà un’occasione imperdibile per scoprire di persona tutto ciò che offre l’Università eCampus: vieni a scoprire la nostra offerta formativa, tutti i vantaggi dell’università e potrai esplorare il Campus, attrezzato per soddisfare ogni esigenza.

Incontrerai docenti e tutor pronti a rispondere a tutte le tue domande e scoprirai le tante opportunità offerte dai nostri percorsi di laurea. Troverai un ambiente universitario adeguato ai tuoi progetti, dove nulla è lasciato al caso, ma anche un luogo piacevole dove poter vivere e studiare. Insomma, proverai l’esperienza eCampus!

Ecco il programma dell’Open Day:

• Accoglienza e visita della struttura e del Campus
  • Incontro di orientamento professionale con i docenti
  • Colloquio individuale di orientamento per approfondire i corsi che più ti interessano e conoscere le possibilità di inserimento nel mondo del lavoro

Cosa aspetti? Registrati subito a questo indirizzo, ti aspettiamo!