Netflix, le uscite più interessanti della settimana

da | Nov 8, 2023 | Serie TV

Anche questa settimana torna il consueto appuntamento con i nostri consigli su cosa guardare su Netflix. Questa volta si tratta di una docu-serie e due film mozzafiato.

Robbie Williams – 8 novembre

Cinquant’anni di vita, di cui la metà passata sui palchi di tutto il mondo per intrattenere milioni di persone con la sua musica. In quattro episodi, la vita e la carriera di Robbie Williams vengono ripercorsi con immagini di archivio personali mai visti. Dai momenti più felici a quelli più difficili segnati dall’abuso di alcol e droghe, tra altissimi e bassissimi.

Robbie Williams

Cyberbunker – 8 novembre

Di tutt’altro tono è il film tedesco Cyberbunker, in uscita l’8 novembre. In un’idilliaca cittadina tedesca due mondi si scontrano: un gruppo di misteriosi olandesi con un eccentrico leader di nome Xennt, vuole occupare il grande bunker della NATO che si trova sotto la città. Il capogruppo promette al villaggio un futuro agiato e centinaia di nuovi lavori, ma alcuni residenti sono preoccupati e in paese gira la voce che Xennt, il carismatico personaggio con i capelli lunghi biondi e la giacca nera di pelle, sia in realtà uno spietato criminale latitante che vuole trasformare il bunker in una fortezza per il traffico di droga. 

Gli abitanti della cittadina chiedono invano aiuto alla polizia: nonostante gli avvertimenti, il bunker è venduto e Xennt si stabilisce sotto terra con la sua gang, ribattezzando la nuova dimora in Cyberbunker 2.0. I locali ancora non sanno che sotto la loro cittadina c’è un portale su un mondo segreto.

Cyberbunker

THE KILLER – 10 novembre

Il 10 novembre uscirà l’attesissimo nuovo film del regista David Fincher, presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia di quest’anno. Si tratta di The Killer, un thriller con protagonista Michael Fassbender nei panni di un sicario senza nome, la cui vita prende una piega inaspettata quando si ritrova coinvolto in una caccia all’uomo internazionale dopo che un colpo va male.

The Killer