Sky-NOW e Netflix, le uscite più interessanti della settimana

da | Gen 10, 2024 | Serie TV

È solo la seconda settimana di gennaio ma il calendario delle piattaforme streaming è ricco e perfetto per tenerci compagnia. Vediamo quali sono le uscite più interessanti.

The trust – 10 gennaio – Netflix

Oggi approda su Netflix un nuovo reality show che promette di essere un “esperimento sociale”. Undici sconosciuti ricevono 250mila dollari da condividere equamente tra di loro. Prenderanno solo la parte che gli spetta o cercheranno di escludersi a vicenda per tenere per sé più soldi?

I delitti del BarLume – 12 gennaio – Sky e NOW

Ritorna per l’undicesima stagione la serie basata sui romanzi di Marco Malvaldi con tre nuovi capitoli. A partire da questo venerdì per le prossime tre settimane, torneremo a vedere le vicende di Massimo Viviani. Si parte questo venerdì 12 con Il pozzo dei desideri, la seconda puntata La girata venerdì 19 gennaio, e l’ultimo episodio Sopra la panca il 26 gennaio.

True Detective: Night Country – 15 gennaio – Sky e NOW

Dopo cinque anni, torna la quarta stagione della serie antologica HBO ideata da Nic Pizzolato. Questa volta le protagoniste sono Jodie Foster e Kali Reis. Quando la lunga notte invernale cala a Ennis, Alaska, i sei uomini che gestiscono la Tsalal Arctic Research Station svaniscono senza lasciare traccia. Per risolvere il caso, le detective Liz Danvers ed Evangeline Navarro dovranno affrontare i loro demoni e l’oscurità per scoprire segreti sepolti e ben custoditi dal ghiaccio.