Prime Video, Netflix e Disney+: cosa vedere ad aprile in streaming

da | Apr 3, 2024 | Serie TV

Anche ad aprile i cataloghi delle maggiori piattaforme di streaming si ampliano, aggiungendo sempre più contenuti. Ecco tutte le uscite più interessanti per il mese di aprile!

LOL: Chi ride è fuori – Prime Video – 1° aprile e 8 aprile

Torna per una quarta imperdibile stagione LOL: Chi ride è fuori. Alla conduzione ritroviamo Fedez e Frank Matano affiancati da Lillo nel ruolo di “overacting coach”. I concorrenti di quest’anno sono grandi professionisti della comicità: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria e Rocco Tanica.

I primi quattro episodi sono già disponibili, gli ultimi due episodi usciranno l’8 aprile.

Wish – Disney+ – 3 aprile

Rosas, una terra fantastica situata al largo della penisola iberica dove la brillante sognatrice Asha esprime un desiderio così potente che viene accolto da una forza cosmica, una piccola sfera di sconfinata energia chiamata Star. Insieme, Asha e Star affrontano un nemico formidabile – il sovrano di Rosas, Re Magnifico – per salvare la sua comunità e dimostrare che quando la volontà di un umano coraggioso si unisce alla magia delle stelle, possono accadere cose meravigliose.

Ripley – Netflix – 4 aprile

Tom Ripley, un truffatore che cerca di sopravvivere nella New York dei primi anni ’60, è assunto da un uomo benestante per recarsi in Italia e cercare di convincere il figlio girovago a tornare a casa. Accettando l’incarico Tom entra in una complessa realtà fatta di inganni, truffe e omicidi. La miniserie drammatica è tratta dai bestseller di Patricia Highsmith di cui Tom Ripley è il protagonista. Andrew Scott interpreta Tom Ripley. Dakota Fanning interpreta Marge Sherwood. Johnny Flynn interpreta Dickie Greenleaf. Il cast include anche Eliot Sumner, Maurizio Lombardi, Margherita Buy, John Malkovich, Kenneth Lonergan e Ann Cusack.

Gli addestratori – Prime Video – 25 aprile

Dopo aver perso una scommessa con l’ex moglie Marta (Geppi Cucciari), Pasquale (Lillo), goffo ma appassionato addestratore di cani, ha dovuto cederle Cecchino, il suo amatissimo cane. L’unico modo che ha per riprenderselo è quello di racimolare abbastanza soldi da dimostrare a Marta di poter prendersi cura del cane (e di se stesso).

L’idea è semplice: aprire una nuova scuola di addestramento. E tutto sembra filare per il verso giusto: dopo neanche un giorno, il corso, incredibilmente, è sold-out. Peccato per un dettaglio: il volantino è arrivato nelle mani sbagliate e, a causa di un malinteso, ad essersi iscritti non sono i padroni di cani, ma i genitori di cinque pestiferi bambini. Ormai il danno è fatto, i pagamenti sono stati effettuati e i bambini devono restare con lui. Ma d’altronde, pensa, se i cani sono un po’ come dei bambini, anche i bambini non saranno poi così diversi dai cani…giusto?

Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story – Disney+ – 26 aprile

Una docuserie imperdibile per i fan di Bon Jovi è in arrivo su Disney+. In quattro episodi è ripercorsa l’incredibile carriera di una delle band più note al mondo e del suo front-man Jon Bon Jovi. Un’odissea di quarant’anni di storia del rock’n’roll sull’orlo del precipizio, con un infortunio alle corde vocali che minaccia di far precipitare tutto.