Impara la vera pronuncia inglese con il corso Vocal Fitness del prof. Steve Dapper!

da | Feb 7, 2023 | Mondo eCampus

La grammatica la sappiamo, i vocaboli anche. Eppure spesso noi italiani fatichiamo a farci capire quando parliamo in inglese. Il problema, estremamente comune, è la nostra pronuncia. La pronuncia inglese, infatti, è diversissima dalla nostra e troppo spesso viene insegnata solo attraverso il metodo noioso ed inefficace del listen and repeat.

Come risolvere questo problema? Semplice: con il corso di pronuncia inglese Fonetica Articolatoria Speak Right (FASt) del professor Steve Dapper!

La ginnastica dell’inglese: Vocal Fitness

Il corso di Fonetica Articolatoria Speak Right (FASt) in collaborazione con l’Università eCampus si basa sul metodo Vocal Fitness brevettato e sviluppato dal prof. Steve Dapper. Attraverso il metodo innovativo e unico al mondo, imparerai la vera pronuncia inglese in modo scientifico, divertente, efficace e veloce.

Il metodo si basa sul condizionamento muscolare, chinesiologia e prosodia. Non si tratta di listen and repeat, ma di articulate and repeat: attraverso l’esercizio, svilupperai la memoria muscolare giusta per pronunciare come un vero madrelingua. In poche parole, sarà come imparare ad andare in biciletta: una volta che hai imparato a pedalare, diventa automatico farlo!

Corsi per tutti e riconosciuti dal MUR

Sono disponibili diverse tipologie di corsi (individuali, di gruppo, in asincrono) per venire incontro ad ogni singola esigenza.

Tutti i corsi sono riconosciuti dal Ministero dell’Università e della Ricerca (MUR), sono conformi alla normativa CEFR (Common European Framework) e sono adatti a tutti i livelli da A2 a C2: questo significa che non è necessario avere già un livello alto di inglese.

Che tu sia all’inizio o che tu sia già un esperto, potrai imparare la vera pronuncia inglese divertendoti.

Chi è il prof. Steve Dapper?

Il prof. Steve Dapper è docente di Fonetica Articolatoria (Metodo Vocal Fitness), nonché lecturer presso prestigiosi istituti internazionali quali IMG Chicago, la Federal Trade Commission, The American Chamber of Commerce e il Northeast College of Communication di Boston.

L’esperienza decennale nei campi della musica e della linguistica, la conoscenza della bio-meccanica e la certificazione accademica in ipertrofia muscolare e body conditioning, hanno portato il prof. Dapper a sviluppare il Vocal Fitness, il primo e unico metodo basato su studi proprietari di fonetica articolatoria che insegna a parlare, cantare e recitare con una perfetta pronuncia inglese.

Dapper è autore e scrive contenuti per la radiotelevisione e il mondo dei social media. Conduce una rubrica dedicata alla pronuncia inglese su Radio 105. Steve è il professore d’inglese delle due più importanti collaboration houses in Italia: la House of Talent e la ChillHouse (di cui è anche produttore esecutivo); in passato ha anche lavorato con la Defhouse.

Cosa aspetti? Speak English like a native now! Richiedi subito informazioni, clicca qui!